domenica 27 maggio 2012

Benvenuta me!

Pubblicato da Get in Globe alle 12:08
Giorno 0

Spettacolo..eccomiii!
Come avevo promesso, sono tornata. Ho aperto il mio E N N E S I M O B L O G (e adesso che ci rifletto non sarebbe stato male come nome: "Piacere, Ennesimo!" uah). Dicevo, ho aperto il mio Ennesimo blog a dimostrazione del fatto che anche una ragazza lunatica e incostante come me può vincere contro la sua stessa incostanza.
Perchè quel che assolutamente voglio è farcela, prima o poi..ma comunque riuscire a raggiungere gli obiettivi che mi sono posta.
Non riuscirò a stare in pace con me stessa finchè non avrò raggiunto il mio scopo..quindi tanto vale impegnarsi una volta buona per tutte, no?!

E se ce la faccio io, può farcela davvero chiunque. Oh! ;)

0 commenti:

Posta un commento

 

Diario di una gonna a fiori Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea