martedì 5 giugno 2012

My compilation..

Pubblicato da Get in Globe alle 15:13
Giorno 5

Caro diario ho scoperto un mondo..

..aspè vado a mettere a macerare il salmone, poi ti parlerò anche di questo! ;)

Rieccomi! Stavolta ho superato me stessa. (Mi)Preparo una cenetta squisita: insalata di salmone e lenticchie. http://www.cucinare.meglio.it/ricetta-insalata_di_salmone_con_lenticchie.foto.html

Sai quando in un certo periodo alcune canzoni ti vanno più a genio di altre? Beh la mia vita ora va al ritmo del pianoforte impazzito di Raphael Gualazzi con Dolce zuccherino dolce e Lady O. Ma chi è?! Mi fa mooorire d'allegria!
Poi nell'mp3 delle mie giornate aggiungo Amy Winehouse con Rehab e Our day will come, danno un tocco di non so che..forse è il fascino di Amy. L'atmosfera si fa seducente e affascinante.
J.Lo con Dance Again per dare carica ed energia..e a questo proposito aggiungo, sabato sera voglio andare a ballare eh!
Paolo Nutini con New Shoes per un'altra sferzata di energia e brio.
E per concludere in bellezza faccio play sulla calda e bellissima voce di James Morrison e la mia mente viaggerà su Once When I Was Little e One Life..perchè un tocco di dolcezza non manca mai.

0 commenti:

Posta un commento

 

Diario di una gonna a fiori Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea